ABB IRB 2400 M2004 tandem due robot - 1 x controller IRC5
Dettagli robot
L'IRB 2400 M2004 è un potente robot a 2 bracci controllato da un singolo cabinet. Con i due bracci che lavorano contemporaneamente, il robot è destinato a svolgere più compiti nel più breve tempo possibile. Il robot è a 6 assi con una portata del braccio fino a 1550 mm. Il robot è inoltre dotato del sistema di controllo IRC5, la cui tecnologia di controllo del movimento comprendente TrueMove e QuickMove è nota per migliorare l'accuratezza e le prestazioni di qualsiasi macchina costruita con esso.
Il robot è una versione più recente garantita per garantire la massima accuratezza e prestazioni eccezionali nella gestione di oggetti, lavorando su macchine e funzioni di processo. Offre inoltre buoni profitti all'acquirente grazie alla sua velocità di consegna rapida.
L'IRB 2400 è affidabile grazie alla sua efficienza nel lavoro industriale. Questo perché il suo trucco e l'uso di poche parti ne consentono l'affidabilità e la scarsa manutenzione. È anche veloce con un numero ridotto di cicli grazie al suo esclusivo controllo del movimento. Ciò consente inoltre alla macchina di rimanere precisa e coerente durante l'esecuzione di funzioni ripetitive. È una macchina forte e vigorosa che si adatta ai difficili ambienti di produzione. La cosa più importante è che è flessibile e facile da connettere con altre macchine.
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot
Carico massimo di robot: 20 kg.
Portata massima: 1550 mm.
Ripetibilità: 0,15 mm.
Controller: IRC5 M2004 tandem - 1 controller per 2 bracci robot
Velocità di movimento del robot
Asse 1: 150º/s
Asse 2: 150º/s
Asse 3: 150º/s
Asse 4: 360º/s
Asse 5: 360º/s
Asse 6: 450º/s
Applicazioni robot
Saldatura ad arco
Movimentazione del materiale
lucidatura
lavorazione a macchina