ABB IRB 2400 M96
Dettagli robot
ABB 2400 M96 è dotato di un nuovo concetto denominato controller S4C. Il controller abilita l'applicazione delle istruzioni RAPID rendendo facile la sua programmazione da manipolare. Il robot è caratterizzato da un modello di saldatura ad arco con portata fino a 1,8 metri, capacità di carico di 7 kg, ampia area di lavoro, braccio e polso snelli e capacità di montaggio invertita.
Di conseguenza, ciò si traduce in un aumento dei tassi di produzione e una consegna più rapida per i prodotti fabbricati. Si tratta della migliore macchina tra le altre versioni in grado di sopportare un peso fino a 16 kg a 1,5 - 1,8 metri di distanza, un controllo eccezionale del movimento, un grande controbilanciamento del carico e un movimento illimitato. L'IRB 2400 offre prestazioni eccezionali per l'acquirente nelle funzioni di gestione, manutenzione ed elaborazione degli articoli.
Il suo design consente facilità durante l'installazione, mentre il suo corpo robusto e l'uso di parti contribuiscono alla sua elevata affidabilità e lunghi intervalli tra la manutenzione.
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 10 kg.
- Portata massima: 1500 mm.
- Ripetibilità: 0,06-0,1 mm.
- Controller: M94A-M96 S4.
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 135º/seg
- Asse 2: 135º/seg
- Asse 3: 135º/seg
- Asse 4: 330º/seg
- Asse 5: 330º/seg
- Asse 6: 400º/seg
Applicazioni robot:
- Saldatura ad arco
- Lavorazione a macchina
- Asservimento Macchine Utensili
- Lucidatura, levigatura e sbavatura
- Rivestimento e incollaggio
- Maneggio
- Misurazione e test
- Montaggio
- Pallettizzazione e commissionamento
- Taglio