ABB IRB 460
Dettagli robot
L'IRB 460 ha una portata di 2,4 metri e una capacità di carico utile di 110 chilogrammi, il robot di pallettizzazione più veloce costruito fino ad oggi, in grado di ridurre significativamente i tempi di ciclo e aumentare la produttività, questo robot a 4 assi e il design Il design compatto esegue movimenti di alta precisione utilizzando Il software brevettato di controllo del movimento di ABB, QuickMove ™ e TrueMove ™, che consente prestazioni più elevate, prodotto secondo gli standard dell'industria automobilistica, garantisce tempi di attività elevati e bassi costi di manutenzione.
Dotato dell'ultimo controller IRC5.
IRC5 è il controller robot di quinta generazione di ABB. La sua tecnologia di controllo del movimento, TrueMove e QuickMove, è la chiave per le prestazioni del robot in termini di precisione, velocità, tempo di ciclo, programmabilità e sincronizzazione con dispositivi esterni.
Basato sulla modellazione dinamica avanzata, l'IRC5 ottimizza le prestazioni del robot per il tempo di ciclo fisicamente più breve possibile (QuickMove) e la precisione del percorso preciso (TrueMove). Insieme a un percorso indipendente dalla velocità, viene fornito automaticamente un comportamento prevedibile e ad alte prestazioni, senza necessità di regolazione da parte del programmatore.
Linguaggio di programmazione RAPID
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Saldatura ad arco
- Pallettizzazione
- Misurazione
- Incollaggio - Incollaggio adesivo
- Assemblaggio di parti
Caratteristiche principali
Carico massimo del robot: 110 kg
Sbraccio massimo: 2,4 m
Ripetibilità: 0,20 mm
Ripetibilità del percorso: 0,11 mm
Varianti controller: IRC5 Armadio singolo
Velocità di movimento del robot
Asse 1: 145 ° / s
Asse 2: 110 ° / s
Asse 3: 120 ° / s
Asse 4: 400 ° / s