ABB IRB 4600-60 / 2.05 M2004
Dettagli robot
ABB IRB 4600-60 / 2.05, 6 assi con design a carico medio che si armonizza con il suo campo di lavoro ultra ampio, precisione del percorso chiara, tempo ciclo più breve fino al 20-25% rispetto ai suoi predecessori. Tutte le versioni dell'IRB 4600 sono completamente conformi allo standard IP 67 e possono resistere ad ambienti difficili, come la colata e la pulizia. Questo robot industriale è ideale per applicazioni di posa, sbavatura e selezione e posizionamento di macchine. fornendo grande flessibilità di montaggio a pavimento, mensola, inclinato, soffitto. Sistema di controllo del movimento che garantisce maggiore qualità e costanza nella sua produzione.
Dotato dell'ultimo controller IRC5.
IRC5 è il controller per robot di quinta generazione di ABB. La sua tecnologia di controllo del movimento, TrueMove & QuickMove, è fondamentale per le prestazioni del robot in termini di precisione, velocità, tempo di ciclo, programmabilità e sincronizzazione con dispositivi esterni.
Basato su una modellazione dinamica avanzata, l'IRC5 ottimizza le prestazioni del robot per il tempo di ciclo fisicamente più breve possibile (QuickMove) e la precisione del percorso (TrueMove). Insieme a un percorso indipendente dalla velocità, il comportamento prevedibile e ad alte prestazioni viene fornito automaticamente, senza che il programmatore richieda alcuna regolazione.
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Saldatura ad arco
- Pallettizzazione
- Misurazione
- Incollaggio - Incollaggio adesivo
- Assemblaggio di parti
Specifiche generali
- Carico massimo del robot: 60 Kg
- Sbraccio orizzontale massimo: 2050 mm
- Ripetibilità: 0,06 mm
- Controller: M2004 IRC5
Velocità dell'asse
- Asse 1: 175º / s
- Asse 2: 175º / s
- Asse 3: 175º / s
- Asse 4: 250º/s
- Asse 5: 250º/s
- Asse 6: 360º/s