ABB IRB 6400R M99
Dettagli robot
ABB IRB 6400 M99 è un robot costruito per consentire un numero breve e preciso di rotazioni, uno scambio rapido e un'elevata precisione costante. La macchina è una combinazione del manipolatore IRB 6400 e del controller del robot S4C che consente di utilizzare una varietà di funzionalità di comunicazione avanzate, incluso il software avanzato. È inoltre dotato dei canali Ethernet per fornire un servizio più semplice e networking di fabbrica e direttive RAPID per sofisticate funzionalità di programmazione, rendendo il robot più potente e facile da controllare per una vasta gamma di funzioni.
È adatto per la piegatura e la movimentazione delle presse grazie alle sue lunghe braccia con una portata fino a 3 metri.
Il robot deve essere in grado di adattarsi a qualsiasi area di lavoro fornita. Ad esempio, in primo luogo, ha un piccolo raggio di ostruzione per consentire installazioni facili soprattutto dove sono presenti attrezzature di produzione pesanti. In secondo luogo, il suo supporto procedurale incorporato nella base del robot è facilmente scambiabile con la maggior parte delle parti che richiedono meno di 30 minuti. Infine, il robot può essere regolato e regolato di un asse alla volta per garantire un rapido ritorno alla piena produzione .
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Saldatura a punti
- Pallettizzazione
- Incollaggio - Incollaggio adesivo
Informazioni sul robot
* Numero di assi: 6
* Carico massimo di robot: 100 Kg.
* Portata massima: 3000 mm.
* Ripetibilità: 0,2 mm.
* Controller: S4C
Velocità di movimento del robot
* Asse 1: 110º/s
* Asse 2: 100º/s
* Asse 3: 100º/s
* Asse 4: 210º/s
* Asse 5: 150º/s
* Asse 6: 210º/s
Applicazioni robot
* Saldatura a punti
* Servizio stampa
* Manipolazione del materiale
* Asservimento Macchine Utensili
* Pallettizzazione
* Montaggio