ABB IRB 6640 M2004 130 / 3.2
Dettagli robot
ABB IRB 6640 da 130 kg è un robot progettato per varie applicazioni concentrandosi su un'elevata capacità produttiva., Con 2550mm di estensione. Il carico utile, 130 kg, rende il robot adatto a molte applicazioni di movimentazione di materiali pesanti: la sua estensione è di 3200 mm. Miglioramento delle prestazioni del percorso: IRB 6640 esegue la seconda generazione di TrueMove e QuickMove. Ciò fornisce al robot movimenti più precisi, il che, alla fine, significa meno tempo per la programmazione e migliori risultati di processo. Installazione più facile e facile manutenzione: diverse nuove funzionalità, come tasche per carrelli elevatori semplificate e più spazio nel piede del robot. consente una facile manutenzione. Il peso inferiore di quasi 400 kg semplifica l'installazione.
Dotato dell'ultimo controller IRC5.
IRC5 è il controller robot di quinta generazione di ABB. La sua tecnologia di controllo del movimento, TrueMove e QuickMove, è la chiave per le prestazioni del robot in termini di precisione, velocità, tempo di ciclo, programmabilità e sincronizzazione con dispositivi esterni.
Basato sulla modellazione dinamica avanzata, IRC5 ottimizza le prestazioni del robot per il tempo di ciclo fisicamente più breve possibile (QuickMove) e per la precisione del percorso preciso (TrueMove). Insieme a un percorso indipendente dalla velocità,
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Pallettizzazione
- Misurazione
- Assemblaggio di parti
Informazioni sui robot
- Carico massimo del robot: 130 kg
- Sbraccio massimo: 3200 mm
- Ripetibilità: 0,1 mm
- Controllore: IRC5 M2004