ABB IRB5400-02
Dettagli robot
Il robot ABB 5400 Paint è una macchina dotata di regolatori circolari chiusi e controllo rapido per le regolazioni della verniciatura e del flusso d'aria. Ciò porta a una sovraspruzzatura ridotta e alla messa in sicurezza di uno strato standardizzato. ABB IRB 5400 è stato progettato per offrire una verniciatura accurata e finiture di alta qualità. Il robot utilizza basse quantità di vernice con brevi e pochi tempi di rotazione. È costituito da un motore elettrico e può essere montato sulla guida e quindi offre il minimo disturbo del flusso d'aria della cabina.
Viene fornito con un braccio sottile con polso flessibile a forma di cavità e potenti parti del corpo e strutture mobili. Il robot è stato progettato con una vasta gamma di lavoro e capacità di peso elevato. Come tale, le sue caratteristiche aiutano i suoi movimenti rapidi ad alta velocità. Il robot è facile da programmare con la maggior parte delle sue funzioni utilizzando il robot ABB IRB 5400 che è noto per produrre risultati identici.
S4P + controller
Questo è un software computerizzato usato per controllare i robot per vernici industriali. Viene fornito con la potenza di calcolo e funzioni avanzate del processo di verniciatura. È un potente sistema software che porta collettivamente movimento e elaborazione e quindi fornisce ai robot installati prestazioni generali invisibili.
Questa tecnologia software è distribuita su un Compact Disc che contiene anche registrazioni, illustrazioni di percorso o di routine e elenchi di pezzi di ricambio. Il software viene installato da un PC utilizzando il programma Rob-Install facile da usare. La capacità di mantenere un certo numero di strutture software insieme sul disco flash rende l'avanzamento del software sicuro e veloce. Il software dispone inoltre di 2 canali Ethernet integrati che consentono una facile manutenzione e messa in rete in fabbrica.
Questo software avanzato comprende anche le parti di elaborazione integrate speciali di ABB. Questo sistema consente una regolazione circolare chiusa a una velocità elevata e un controllo per le modifiche della vernice e del flusso d'aria. Di conseguenza, questo riduce gli eventi di spruzzatura, ottiene una pellicola uniforme, aumentando la qualità della finitura risparmiando vernice e solventi. Pertanto, il robot consente un lavoro di eccellenza come prodotto finale riducendo al minimo i costi e rispettando l'ambiente.
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot
- Asse: 6
- Carico utile: 15 kg
- V-Reach: 1200 mm
- H-Reach: 1620 mm
- Ripetibilità: ± 0,15 mm
- Massa del robot: 790 kg
- Montaggio: pavimento
Ulteriori informazioni sul robot
Robot Motion Range
- Asse 1 ± 300°
- Asse 2 ± 160°
- Asse 3 ± 150°
- Asse 4 ± unl°
- Asse 5 ± unl°
- Asse 6 ± 920°
Applicazioni Robot
- Manipolazione del materiale
- Automazione della verniciatura
- Rivestimento robotico
Controller per robot: S4P +
Velocità di movimento del robot
- Asse 1 137°/s (2,39 rad/s)
- Asse 2 137°/s (2,39 rad/s)
- Asse 3 137°/s (2,39 rad/s)
- Asse 4 440°/s (7,68 rad/s)
- Asse 5 430°/s (7,5 rad/s)
- Asse 6 600°/s (10,47 rad/s)