FANUC Vernice P-200E
Dettagli robot
Il robot per pittura P-200E ha il controller Rj3iB molto apprezzato. È più adatto per varie applicazioni di rivestimento e verniciatura. È accurato e flessibile per dipingere diversi tipi di materiali. Includono metallo, plastica, legno e molti altri.
Il robot per verniciatura P-200E è realizzato in alluminio, facilitando la pulizia e aumentando la sicurezza anche in caso di collisione. Non consuma molta energia e ha un bell'aspetto liscio che riduce le possibilità di contaminazione.
Questo robot da pittura ha un polso cavo che aumenta la sua flessibilità e assicura che i tubi siano sicuri. I tubi non possono essere contaminati dalla caduta di detriti e possono muoversi senza che si impiglino. La programmazione è semplice e rende il robot affidabile e vivace per tutti i lavori di verniciatura.
Il robot per pittura P-200E ha una forte applicazione software che viene fornita con funzioni avanzate come l'impostazione dei parametri, unità calibrate e 40 preset colore, hot edit che consentono di apportare modifiche mentre il robot sta funzionando e si possono ancora seguire i programmi.
Questo robot ha un grande spazio di lavoro e non ha alcuna restrizione. I cavi sono fissati in modo sicuro esternamente alle braccia J3 e J2. Sono lontani dal polso, assicurando che il lavoro sia svolto senza problemi. Il robot è montato sul soffitto o sul pavimento a seconda di come l'utente vuole lavorare. Facendolo montare sul soffitto lo rende facile da lavorare.
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 15 kg.
- Portata massima: 2800 mm.
- Ripetibilità: 0,5 mm.
- Controller: RJ3iB
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 96º/seg
- Asse 2: 119º/seg
- Asse 3: 150º/seg
- Asse 4: 353º/seg
- Asse 5: 429º/seg
- Asse 6: 364º/seg
Applicazioni robot:
- Vernice
- Bonding
- Sigillatura