FANUC R-2000iB / 185L
Dettagli robot
La serie Fanuc R-2000 ha progettato applicazioni per la movimentazione dei materiali e la saldatura a punti, con capacità di carico compresa tra 100 e 270 kg, portata estesa, pur mantenendo un ingombro ridotto per garantire che si adattino a qualsiasi area dell'impianto.
R-2000iB / 185L potente robot industriale per una versatilità heavy duty grazie alla sua capacità di gestire carichi utili fino a 185 kg con grande precisione e insieme alle sue unità di cablaggio modulari progettate per essere facili da aggiornare e ideali per ottimizzare la presa del servo e controllo visivo. fornire competenze in un ampio campo di lavoro per diversi processi industriali.
Caratteristiche dell'R-30iA
Il controller R-30iA richiede meno di 1 minuto per avviarsi (e anche meno solo con il software di base). In caso di interruzione di corrente:
Il programma del robot si riavvia molto più rapidamente rispetto a qualsiasi programma basato su PC (sistema operativo non Windows).
La funzione di ripresa hotstart consente di riavviare in sicurezza e continuare la produzione dopo un'interruzione di corrente: non è necessario ripetere l'intero movimento.
Esclusivo controllo della tolleranza del ripristino: in caso di interruzione del programma, il robot memorizza automaticamente la sua posizione prima del fallimento. Quando il programma continua, controlla se il robot è stato spostato al di fuori di una tolleranza preimpostata. Ciò evita movimenti e collisioni impreviste.
Aumento del tempo di attività (disponibilità del robot)
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Lucidatura
- Saldatura ad arco
- Pallettizzazione
- Misurazione
- Taglio laser
- Saldatura laser Nd-Yag
- Incollaggio - Incollaggio adesivo
- Assemblaggio di parti
Specifiche principali
Carico massimo del robot: 185 kg
Numero di assi: 6
Massima portata orizzontale: 3060 mm
Ripetibilità: ± 0,3 mm
Controller: R30iA
Gamma di movimento (°)
Asse J1: 360 °
Asse J2: 136 °
Asse J3: 346 °
Asse J4: 720 °
Asse J5: 250 °
Asse J6: 720 °
Velocità massima (° / s)
Asse J1: 95 ° / s
Asse J2: 85 ° / s
Asse J3: 88 ° / s
Asse J4: 120 ° / s
Asse J5: 120 ° / s
Asse J6: 190 ° / s