KAWASAKI FS45N C Control
Dettagli robot
Anni 1999-2000. Dotato del controller C.
I robot della serie F possono ridurre i tempi del ciclo di produzione. Le alte velocità sono raggiunte grazie all'utilizzo di motori compatti ad alto rendimento e riduttori ad alta efficienza, tutti racchiusi nella struttura del braccio leggero della Serie F.
Design piccolo e compatto
I robot della serie F eccellono in zone di lavoro confinate. Le strutture produttive sono costantemente impegnate a ottimizzare lo spazio nel tentativo di aumentare l'efficienza. Il piedistallo del robot ospita il comune motore / encoder che fornisce ai robot della serie F uno dei più piccoli ingombri della sua categoria. Le linee pneumatiche interne e il cablaggio del segnale sono standard nella maggior parte dei robot della serie F, riducendo la necessità di ingombranti cablaggi esterni. L'ingombro ridotto e il design sottile della serie F, abbinati a una semplice configurazione a braccio verticale, consentono a ingegneri e progettisti di creare celle di lavoro automatizzate utilizzando al contempo una quantità minima di spazio sul pavimento.
Configurato per soddisfare la maggior parte delle applicazioni di carico utile medio-leggero
Dalla saldatura, al lavaggio, alla pulizia delle camere; Kawasaki ha un robot serie F in linea con le tue esigenze. La formazione è composta da diverse piattaforme che utilizzano componenti modulari che consentono la capacità unica di apportare modifiche alla configurazione del braccio per aumentare / ridurre la portata e / o il carico utile. Tutti i robot della serie F sono progettati per il montaggio su parete, soffitto e pavimento, consentendo una completa flessibilità nella progettazione del sistema.
Caratteristiche standard
- Braccio articolato ad asse sx - Capacità di carico 45 kg - Motori / codificatori servoassiali elettrici AC - Comando D-D - Ampio inviluppo di lavoro - Ciclo heavy-duty • Elevata capacità di coppia e inerzia del polso · Capacità di carico utile massima nominale a piena velocità e piena portata -Progetto salvaspazio · Ingombro ridotto · Struttura braccio snella · Linee pneumatiche integrate e cablaggio di segnale · Zone morte minime -Vantaggi di produzione · Varietà di configurazioni di portata e carico utile · Design modulare del braccio · Funzionamento ad alta velocità · Velocità di accelerazione e decelerazione rapide e adattive · Protezione rating Polso IP67 (Braccio IP65) -Manutenzione a basso costo · Oltre 80.000 ore MTBF · Intervalli di manutenzione di 5.000 ore · Raccordi per lubrificazione semplice · Componenti modulari per riparazioni rapide -Programmazione · Insegnamento "Block Step" semplificato · Avanzato Kawasaki "AS Language" · RS-232 po rt per la comunicazione con PC · Software guidato da menu · Controller D tecnicamente avanzato · Diagnostica su schermo - Sicurezza · Interruttore di sicurezza a ciondolo a tre posizioni per l'apprendimento · Arresti duri e limiti del software · Omologazione UL
C Specifiche del controller
Il controller C è abbastanza compatto per un'installazione comoda e offre un display a cristalli liquidi (LCD) di grandi dimensioni e multifunzione che combina le funzioni di un tradizionale pendolo di apprendimento con diversi display specializzati su un pannello touch da 7,2 pollici. Sono disponibili sia una facile programmazione a blocchi che una programmazione AS-lingua di fascia alta.
Caratteristiche speciali
Dimensioni sorprendentemente compatte
Il controller C sottile e compatto è largo 21,7 "(550 mm), alto 49,25" (1250 mm) e profondo 19,7 "(500 mm).
Prestazioni eccellenti in un'unità compatta
Il linguaggio di programmazione robot AS high-end flessibile è utile per applicazioni di alto livello. Questo linguaggio consente una vasta gamma di comandi di controllo del robot, calcoli numerici, divergenza condizionale del passo di salto, I / O di interrupt e creazione e modifica di programmi su un PC. La capacità di multitasking del controller consente ai programmi paralleli di funzionare simultaneamente mentre il robot è in movimento, e sequenze semplici non richiedono l'uso di un sequencer.
Pannello multifunzione
L'ampio display a colori a cristalli liquidi (LCD) / touch panel combina le funzioni di visualizzazione di un display tradizionale con le funzioni di controllo manuale di un pendolo di apprendimento. Le sue funzioni facili da usare gli permettono di funzionare come un pendolo di insegnamento durante l'insegnamento, come pannello di comando di input / output per l'interfaccia del robot con periferiche e un monitor di stato durante il funzionamento automatico.
Trigger Switch
Questo dispositivo di sicurezza spegne la potenza del motore se le mani dell'operatore vengono rimosse dal pannello multifunzione durante le operazioni di apprendimento.
Numerose funzioni opzionali
Le seguenti opzioni sono disponibili per il controller C:
* Slogic (Mini PLC)
* Networking (ad es. ControlNet ed EtherNet)
* Ammorbidente
* Punto centrale esterno dell'utensile
* AGGIUNGERE UN
* Funzioni di rilevamento
* Controllo multiasse (fino a 12 assi)
* Controllo dello spin
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot
- Carico massimo di robot: 45 kg.
- Portata massima: 1970 mm.
- Ripetibilità: 0,15 mm.
- Controller: C
Velocità di movimento del robot
- Asse 1: 160º/s
- Asse 2: 140º/s
- Asse 3: 150º/s
- Asse 4: 240º/s
- Asse 5: 340º/s
- Asse 6: 340º/s
Applicazioni robot
- Lavorazione a macchina
- Asservimento Macchine Utensili
- Lucidatura, levigatura e sbavatura
- Rivestimento e incollaggio
- Maneggio
- Misurazione e test