KAWASAKI FS45N D Control
Dettagli robot
I robot della serie F sono dotati del moderno controller Kawasaki D per migliorare versatilità e produttività. Questi robot fanno uso di motori molto compatti e ingranaggi di riduzione di alta qualità che sono montati nei bracci dal design sottile. Tutti questi lavori per ridurre l'impronta e promuovere l'utilizzo dello spazio.
Dalla saldatura, alla pallettizzazione, all'incollaggio, alla lucidatura, la serie F di Kawasaki ha una linea per soddisfare le tue esigenze indipendentemente dal carico utile o dalle condizioni prevalenti. Questa attrezzatura robotica si adatta a diversi luoghi tra cui soffitti, pareti e pavimenti.
Il piedistallo del robot FS45N è stato realizzato in modo da mantenere un ingombro ridotto alloggiando un motore e un encoder. Il produttore ha anche fatto uso di linee pneumatiche e cablaggi standard per evitare la necessità di cablaggi esterni e risparmiare sui costi di riparazione e manutenzione. Le celle di lavoro automatiche possono anche essere create dal design del braccio verticale.
Le caratteristiche standard di questo robot includono una capacità di carico di 45 kg, portata 1970 mm, elevata capacità di coppia e inerzia del polso, accelerazione e decelerazione rapida e componenti modulari per una riparazione rapida. La macchina ha una durata media di 5000 ore dopo ogni manutenzione e 80.000 ore di tempo medio tra i guasti. Ha una ripetibilità di 0,15 mm
Lo schermo LCD a colori completamente personalizzabile è fornito per facilitare l'insegnamento. Attraverso l'utilizzo di un linguaggio di alto livello "AS", la programmazione è più semplificata, mentre è accettata anche la lingua di fascia bassa. I tasti sono disposti ergonomicamente e hanno tempi di risposta ridotti per facilitare i processi.
L'architettura RISC a 64 bit consente inoltre comunicazioni ad alta velocità con reti esterne. Sono disponibili varie connessioni di ingresso e uscita e interfacce bus di campo tra cui Interbus, Profibus, CC-Link e DeviceNet e molte altre.
Funzionalità di supporto come la diagnosi remota e l'espansione della memoria migliorano anche il monitoraggio dei dati. Questo promuove il rilevamento di problemi che è ulteriormente migliorato dalla diagnosi online. Ecco quindi un sistema autosufficiente che fa letteralmente tutto il lavoro per te, pur provvedendo al tuo benessere per servirti più a lungo.
Applicazioni Robot
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Lucidatura
- Saldatura ad arco
- Pittura
- Pallettizzazione
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 45 kg.
- Portata massima: 1970 mm.
- Ripetibilità: 0,15 mm.
- Controller: D
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 160º/seg
- Asse 2: 140º/seg
- Asse 3: 150º/seg
- Asse 4: 240º/seg
- Asse 5: 340º/seg
- Asse 6: 340º/seg
Applicazioni robot:
- Lavorazione a macchina
- Asservimento Macchine Utensili
- Lucidatura, levigatura e sbavatura
- Rivestimento e incollaggio
- Maneggio
- Misurazione e test
- Montaggio
- Pallettizzazione e commissionamento
- Taglio
- Saldatura