KUKA KR 100-P / KR100P
Dettagli robot
Questo robot può essere montato sia a soffitto che a pavimento ed è particolarmente adatto per applicazioni controllate da punto a punto e con percorso continuo. Viene utilizzato principalmente per il collegamento della stampante, il collegamento della macchina, la movimentazione della pallettizzazione e il carico e lo scarico di componenti nelle linee di stampa.
KR 100-P / KR100P è alimentato dal controller KR C1, facilmente utilizzabile tramite un'interfaccia utente grafica fornita dal sistema operativo Windows 95. Conserva un'elevata versatilità grazie alla funzione oscilloscopio per la diagnosi e il supporto alla programmazione.
La macchina è anche molto compatibile con i moderni sistemi di rete tra cui INTERBUS-S e FIPIO. Altre caratteristiche includono la funzione del profilo di movimento, che fornisce l'interazione tra i motori, la loro velocità e il backup dei dati in unità floppy e CD-ROM; e le strutture operative master-slave e un design ergonomico del pannello di controllo KUKA (KCP).
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 100 kg
- Portata massima: 3501 mm
- Ripetibilità: 0,40 mm
- Regolatore: KR C1A
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 90º/seg
- Asse 2: 90º/seg
- Asse 3: 80º/seg
- Asse 4: 130º/seg
- Asse 5: 140º/seg
- Asse 6: 180º/seg
Applicazioni robot:
- Press linking
- Machine linking
- Maneggio
- Pallettizzazione