KUKA KR 125/3 150/3 200/3
Dettagli robot
Pur derivando la maggior parte delle sue caratteristiche da KR125 / 2, questo è un robot più veloce e preciso per le applicazioni di carico pesante. È dotato di braccio da 2400 mm e può sopportare pesi da 125 kg a 200 kg con una buona ripetibilità di 0,2 mm. Questa è una buona soluzione per le vostre esigenze di movimentazione, lavorazione, carico e scarico
È possibile ottenere un'ampia gamma di applicazioni software robot grazie al fatto che questa macchina è dotata di uno dei controller più flessibili: KR C2. Fornito sull'interfaccia di Microsoft Windows, è anche abbastanza amichevole e altamente espandibile. È disponibile anche una gamma di pacchetti software per sistemi comuni.
Il collegamento in rete con altri sistemi può essere ottenuto tramite protocolli bus standard mentre nell'armadietto di base sono disponibili altri due slot per assi aggiuntivi. Una connessione liscia che consente l'integrazione di altri sei assi può essere ottenuta anche attraverso un armadio aggiuntivo.
Il monitoraggio del sistema è reso molto più semplice attraverso i mezzi online. È inoltre possibile eseguire il backup di dati operativi cruciali su CD e floppy disk per facilitare l'identificazione degli errori. Le funzioni come la funzione del profilo del movimento migliorano anche l'interazione tra ciascun motore e la sua velocità per fornire la massima efficienza, mentre numerose funzioni ergonomiche sono incluse per promuovere la durata e operativamente.
Applicazioni Robot
- Stampaggio
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Saldatura ad arco
- Pittura
- Saldatura a punti
- Pallettizzazione
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 125/150/200 Kg.
- Portata massima: 2400 mm.
- Ripetibilità: 0,2 mm.
- Regolatore: KR C2.
Velocità di movimiento del robot:
- Asse 1: 101º/seg
- Asse 2: 101º/seg
- Asse 3: 101º/seg
- Asse 4: 157º/seg
- Asse 5: 170º/seg
- Asse 6: 239º/seg
Applicazioni robot:
- lavorazione a macchina
- Asservimento Macchine Utensili
- Lucidatura, levigatura e sbavatura
- Rivestimento e incollaggio
- Maneggio
- Misurazione e test
- Montaggio
- Pallettizzazione e commissionamento
- Taglio
- Saldatura