KUKA KR30-2 KR45-2 KR60-2
Dettagli robot
Quando si tratta di utilizzo dello spazio, questo robot supera tutti gli altri nella sua classe. L'involucro di lavoro a forma di pugno unito al suo trucco sottile assicura la massima conservazione del tuo spazio mentre si estende a una portata di 2060 mm.
KR30 / 2 KR 45/2 KR 60/2 è adatto per vari utilizzi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: lucidatura, movimentazione di pezzi, lavorazione, carico e scarico di pezzi. Ha un carico utile di 30 kg e una ripetibilità di 0,15 mm.
Il robot è integrato con il controller KRC2 che ha il software versione 4.1.7 di KUKA che è basato su interfaccia Microsoft Windows. Una vasta gamma di applicazioni software robotiche può essere raggiunta attraverso l'elevata connettività del controller e una maggiore capacità di programmazione.
L'espansione è possibile con una tolleranza di 2 slot liberi per assi esterni. La connettività può essere facilmente eseguita tramite pacchetti pronti, slot DeviceNet ed Ethernet per sistemi come INTERBUS, PROFIBUS. È disponibile una funzione di profilo del movimento per l'interazione ottimale tra ciascun motore e la sua velocità.
Il pannello di controllo KUKA dal design compatto ha un'interfaccia utente Windows che interagisce con altre funzionalità per aumentare l'ergonomia. Sono fornite opzioni di diagnostica incluse unità floppy e CD-ROM per l'archiviazione delle informazioni e la diagnostica Ethernet remota, le cui combinazioni forniscono i migliori risultati. KR30 / 2 KR 45/2 KR 60/2 è sicuramente la soluzione definitiva per il tuo ambiente di lavoro.
Applicazioni Robot
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Lucidatura
- Saldatura ad arco
- Pallettizzazione
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 30 Kg
- Portata massima: 2050 mm
- Ripetibilità: 0,15 mm
- Regolatore: KR C2
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 140º/s
- Asse 2: 126º/s
- Asse 3: 140º/s
- Asse 4: 260º/s
- Asse 5: 245º/s
- Asse 6: 322º/s