KUKA KR30-3

Dettagli robot

Pur mantenendo la maggior parte delle caratteristiche di KR30 / 2, questa versione ha un corpo più leggero che lo rende molto più veloce quindi adatto per applicazioni industriali. È anche molto preciso con una ripetibilità di 0,06 mm.

La macchina è alimentata dall'edizione 2005 del controller KR C2, famoso per la sua ampia flessibilità. Utilizza componenti PC standard per facilitare varie attività di automazione. L'armadio base accetta anche due ulteriori assi esterni, eliminando così la necessità di un armadio aggiuntivo. È possibile integrare fino a sei assi in più tramite un armadio aggiuntivo per montaggio superiore.

Il controller è un efficiente risparmio di costi grazie alla sua elevata accessibilità e facilità di manutenzione. I componenti standard sono stati utilizzati nei sistemi, pertanto l'acquisizione e il fissaggio dei pezzi di ricambio è reso molto più semplice dalla disponibilità. In tutte le versioni dei controllori KR C2 vengono utilizzati concetti di sicurezza completi per aumentare l'affidabilità dei sistemi.

La diagnostica può essere effettuata anche attraverso i mezzi online e anche i dati di backup su CD e floppy disk. Altre funzionalità includono la funzionalità "plug and play" per l'avvio rapido, le funzioni hardware e software personalizzabili, la sincronizzazione dei robot tramite i controller di rete, garantendo quindi la gestione della lucidatura, i requisiti di carico e scarico della lavorazione.

Applicazioni Robot


Solo notizie di offerte di robot, niente spam! Puoi iscriverti in qualsiasi momento!