KUKA KR6-2
Dettagli robot
Questa macchina è stata progettata per risparmiare sia sui costi che sullo spazio, promuovendo al contempo un'elevata produttività. È particolarmente adatto per la saldatura ad arco, la movimentazione, il carico e lo scarico di pezzi. I suoi 6 assi lavorano insieme con un braccio lungo fino a 1611 mm per consentire l'accesso a strumenti vicini e lontani, riducendo al minimo lo spazio morto. Per esigenze di carico utile di 6 kg, questa è sicuramente la migliore macchina per tutte le vostre esigenze di misurazione, movimentazione, carico e scarico.
La macchina è dotata dell'edizione 2005 del controller KR C2, più flessibile per soddisfare le diverse esigenze di automazione. È uno dei migliori quando si parla di accessibilità e manutenzione, compresi riparazione e sostituzione di parti. La risoluzione dei problemi e la diagnosi sono inoltre migliorate attraverso il monitoraggio remoto e il backup dei dati tramite opzioni floppy e CD-ROM.
Ad esempio, due assi extra possono essere integrati nell'armadio di base, eliminando così la necessità di uno supplementare. È possibile aggiungere un ulteriore armadio montato sopra se è necessario un massimo di sei assi esterni. Avendo controllori in rete, la comunicazione tra i robot in un sistema è massimizzata, dando così zero possibilità di errore.
Il controller KR C2 ha concetti operativi uniformi che facilitano la conversazione dell'utente da robot con carico utile basso o alto. Inoltre, la funzionalità "plug and play" facilita l'avvio rapido mentre il design modulare consente varie opzioni di espansione del software.
Applicazioni Robot
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 6 kg.
- Portata massima: 1611 mm.
- Ripetibilità: 0,05 mm.
- Regolatore: KR C2 Ed05
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 156º/s
- Asse 2: 156º/s
- Asse 3: 156º/s
- Asse 4: 343º/s
- Asse 5: 362º/s
- Asse 6: 659º/s
Applicazioni robot:
- Saldatura ad arco
- Lavorazione a macchina
- Asservimento Macchine Utensili
- Lucidatura, levigatura e sbavatura
- Rivestimento e incollaggio
- Maneggio
- Misurazione e test
- Montaggio
- Pallettizzazione e commissionamento
- Taglio