MOTOMAN UP20
Dettagli robot
L'UP20 di Motoman è molto utile quando si parla di economia dello spazio. Per tutti coloro che desiderano la migliore maneggevolezza, dispensazione, confezionamento ed esperienza di taglio, questo è il motivo per cui andare. Il suo raggio d'azione di 1658 mm consente alla macchina di coprire un ampio spazio di lavoro. Il robot ha un carico utile di 20 kg.
Caratterizzato da un braccio molto sottile, base e design del corpo, la macchina può essere posizionata il più vicino possibile ai portapezzi da lavoro per il miglior accesso ai punti di lavoro. Grazie alle funzionalità di prevenzione delle collisioni, consentono di collegare fino a quattro robot mantenendo la minore copertura spaziale.
Le macchine sono integrate con il moderno controller Motoman XRC, rinomato per coerenza nella versatilità e alta produttività. È anche abbastanza compatto e ha vinto premi per l'ergonomia senza eguali.
Con la sua comunicazione aperta, una combinazione di fino a tre robot che compongono 27 assi (sei all'interno di ciascun robot e quelli esterni) può essere controllato da una singola CPU. Possono anche svolgere più attività e svolgere fino a sei funzioni contemporaneamente. Il rilevamento delle collisioni e la precisione del percorso vengono mantenute con l'aiuto del software Advanced Robot Motion Control (ARM). Gli utenti trovano anche un momento facile quando operano con il pendente di programmazione. Oltre alla sua struttura relè semplificata, è anche leggero e facile da usare.
Applicazioni Robot
- Carico e scarico dei pezzi
- Lavorazione
- Manipolazione di parti
- Lucidatura
- Saldatura ad arco
- Incollaggio - Incollaggio adesivo
- Assemblaggio di parti
Informazioni sul robot:
- Carico massimo di robot: 20 kg.
- Portata massima: 1658 mm.
- Ripetibilità: 0,06 mm.
- Controller: XRC
Velocità di movimento del robot:
- Asse 1: 165º/seg
- Asse 2: 165º/seg
- Asse 3: 165º/seg
- Asse 4: 335º/seg
- Asse 5: 335º/seg
- Asse 6: 510º/seg